Cambiare Sigla Accordo

Salve,
ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito a modificare il suffisso maj7 in 7+
Negli spartiti in Italiano gli accordi di maj7 vengono scritti 7+, esempio:
non Cmaj7 ma Do7+
Come devo procedere?
Grazie a chi mi aiuterà.
Scrivere Do+7 non è come Do7+ poiché il primo è Do Mi Sol# Sib
mentre il secondo è Do Mi Sol Si ovvero Cmaj7
DA WIKIPEDIA:


Per ora l’unica soluzione che ho trovato è questa e purtroppo bisogna fare lo stesso procedimento per ogni accordo (Do, Re, Mi, ecc.)

Spero proprio che nella prossima versione ci sia la possibilità di scrivere il suffisso 7+ e che le sigle degli accordi abbiano la possibilità di essere scritte sotto il rigo come richiesto dalla tipografia musicale per musica leggera italiana (vedi allegato) senza ricorrere a degli escamotage.
1
Se qualcuno sa darmi consigli, sono ben accetti. Grazie a chi mi risponderà.

That wikipedia entry is interesting as the English version is very different:

Whenever I’ve ever seen “7+” used it always means a dominant seventh with an augmented fifth, and that’s what I would naturally assume if I saw that chord. The seventh bar of the A section to Eronel is one example:

I have a zillion fake books and even the really old ones use 7+ to mean a dominant seventh with an augmented fifth, like the beginning of More Than You Know here:

I don’t doubt that you need this functionality for that symbol, but can you link to any published examples that use it to mean major seventh? I’m curious what other differences there may be as well.

Su Google e digitare Do7+ compariranno centinaia di link che dimostreranno che la sigla accordale di settima maggiore viene usata in Italia per la musica leggera (Pop).
In questo contesto il segno + , posto alla destra del numero, sta ad indicare l’innalzamento cromatico di un semitono dell’intervallo rappresentato dal numero, per esempio: **Do 5+**è Do Mi Sol#; Do7+ è Do Mi Sol Si. Questo è quanto richiesto dell’editoria musicale Italiana inerente alla musica leggera che piaccia o no.
Detto questo, voglio dire che ho comunque risolto ricorrendo ad escamotage.
Un cordiale saluto a tutti.
Claudio Riffero.


In Italia: C+7 = Do Mi Sol# Sib ovvero Do7(5+) oppure Do7(#5)
C7+ = Do Mi Sol Si
Cordiali saluti.