Connessione automatica in "Steinberg hub"

Sono un utente italiano e ringrazio chi mi risponde in italiano.
Nella pagina iniziale di Cubase 7.5 ( news e tutorial ) non si connette automaticamente al server. Cosa debbo fare per ripristinare automaticamente la connessione perche’ possa verificare subito eventuali upgrade ed evitare cosi di aprire ogni volta il browser ?
Grazie
Stefano 57

Buongiorno Stefano,

il problema di connessione potrebbe essere dovuto alle impostazioni del browser, componenti aggiuntivi del browser non installati (es. Java) o a plug-in che installano le librerie QT Framework nella cartella programmi anziché nella loro cartella specifica.

Può verificare i primi due casi controllando il browser - per il terzo caso, non ci sono soluzioni al momento, anche se il Team preposto sta cercando di capire se il problema può essere risolto da noi o piuttosto dagli sviluppatori di tali plug-in in modo che i file QT vengano installati in percorsi non condivisi.

Se ha bisogno di ulteriore supporto, può utilizzare il modulo di supporto presente in MySteinberg (Sign in) oppure scrivere un mail direttamente al nostro indirizzo e-mail in Italiano. Per avere l’indirizzo e-mail, mi può contattare via PM.

Cordiali saluti,

Guys, English please!

Svenne, this is why I asked him to contact me via PM or via the Support Form.

I’m perfectly aware of the Tearms of Service and don’t think I need moderation.

Thank you.

You might not, but this thread needs some…:wink:

How about a forum section for all other languages? :wink:

ggc you’re off topic! That’s a feature request! :wink: :stuck_out_tongue: