in una song ho creato 4 parti e anche se l’audio delle tracce scorre senza problemi in tutte le song le parti si fermano alla fine della seconda e la 3 e 4 non si attivano …posso fare solo 2 parti per ogni song?
Ciao, era un bug risolto nelle versioni pre-release che vengono rilasciate ogni venerdì qui: www.vstlive.net
L’ultima è la 2.1.6 , domani uscirà la nuova.
Ciao, Ciro.
English please. Maybe “Preload Parts” helps, but don’t really understand the issue.
Grazie domani provo
ora funziona perfettamente…e visto che sei così gentile potresti dirmi (tu che lo usi) che caratteristiche dovrebbe avere il pc perche per ora lo sto provando a casa ma per il live ho intenzione di acquistare un portatile e non so se mac o windows tu che mi consigli prt non avere problemi?
grazie mille per la tua disponibilità e gentilezza
Non ti saprei dire non ho mai usato Mac in vita mia.
Io uso un laptop da gaming Windows 11, 32gb ram, Intel i7 10th gen , video dedicato nvidia 3080mobile , lavoro con 30 canali tra stacca, gruppi, fx, automazioni etc, molti inserts e sends per canale, 8/10 stack audio live , molte backing track, video e luci dmx, 30-40% cpu load super fluido.
Interfaccia audio behringer UMC1820 più ADAT berhringer ada8200, totale 18 in 20 out analogici a 64 sample ASIO buffer (5millisec latenza)
Ciao!